vacanze!!

Chiaccherando in compagnia non si è mai sole!

vacanze!!

Messaggiodi bebe » dom lug 04, 2010 5:48 pm

ciao ragazze!!
passo sempre a dare un'occhiata di corsa ma non mi dimentico di voi!

oggi sono positiva..è vero si muore dal caldo..ma che bella l'estate!!!! girare scalza per casa, i cuccioli sempre in mutande, mangiare un ghiacciolo la sera sul balcone, le lucciole da scoprire coi bimbi.. le giornate in piscina come oggi.. e soprattutto le vacanze in arrivo!!!

che fate ? come vi organizzate coi piccoli?
noi facciamo 1 settimana a luglio a cervia, poi miki parte x 3 settimane col papà..sarà dura lo so...ma voglio approfittarne per uscire tantissimo e soprattutto per traslocare nella nostra nuova casa!
prima di andare a riprenderlo mi farò 4 gg in toscana con le amiche..poi abbiamo altre 2 settimane x organizzare qualcosa, è vero che non posso spendere tanto..ma al diavolo..le vacanze col mio grillino non hanno prezzo!
e voi? dai raccontate!
bebe

Re: vacanze!!

Messaggiodi dani » lun lug 05, 2010 3:02 pm

ciao bebe, io mi sono appena trasferita a cervia dai nonni per l'estate.
se ti va ci possiamo vedere, di giorno lavoro ma verso le 5 del pomeriggio sono sempre a casa.... magari anche solo per un gelato
dani

Messaggiodi lila » gio lug 08, 2010 11:03 am

io lavoro facendo la pendolare tutto luglio, poi la prima di agosto il tato sarà via col papi ed io mi prenderò un po' di giorni di relax andando a spasso... poi tre settimane di agosto completamente da organizzare!
lila
Amministratrice

Messaggiodi lallaura » ven lug 09, 2010 6:15 am

Io ho fatto un pò di mare casalingo, cioè vicino a casa ma adesso parto per la Croazia, una settimana con mia sorella e la sua bambina, anche lei mammasole.
Abbiamo scelto un posto tranquillo con spiaggia (sassolini) e molta pineta dove riposare. C'ero già andata due anni fa e mi ero trovata benissimo e sopratutto il prezzo è favorevole.
Poi città (adesso però hanno aperto una super biblioteca con mega sezione per bambini, dotata di tappettoni e ARIA CONDIZIONATA) e poi di nuovo con cugini e sorelle al mare casalingo. (io sono la terza di sei e facciamo sempre queste ammucchiate, belle ma a volte un pò stancanti) :D
lallaura

Messaggiodi paneetulipani » lun lug 12, 2010 6:30 pm

Per ora solo weekend in giro e al mare, mentre a settembre mamma-nonna-bimba andiamo una settimana in Sicilia ad un matrimonio di parenti!
Bisogna approfittare che entro i due anni i bimbi vanno gratis in aereo ;)
(spende 5 euro mi sembra)
paneetulipani

Messaggiodi lallaura » mar lug 20, 2010 9:59 pm

Buon marimonio, Paneetulipani,
lì è sempre una festa anzi una super festa e poi la Sicilia è bellissima.
Magari c'è caldo ma non umido. Io sono tornata dalla Croazia, bellissima e gli effetti sono già vanificati dal caldo umido della mia città e dal fatto che mi si è rotta la macchina!!!! Appena fatta controllare con una spesa salassante. Così adesso sfrutto la biblioteca con aria condizionata e le piscine cittadine.
lallaura

Messaggiodi paneetulipani » dom lug 25, 2010 10:26 pm

Uh che bello in Croazia... l'unico posto al mondo (eh dei pochi che ho visitato!) dove i capelli mi stanno bene e non sono crespi per l'umidità!
Mi sono fatta pure un giorno con la tata da sole a Mirabilandia! In mezzo a gruppi di ragazzi/e scatenati in costume, megafamiglie con passeggini vari, coppiette tenere, ecc. noi due con passeggino+zainone+borsa ma è stato bello, ci siamo divertite entrambe!
paneetulipani

Messaggiodi lila » mar lug 27, 2010 12:20 pm

brave! :)
lila
Amministratrice

Torna a The e biscottini